Termini Imerese – Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia ribadisce il completo sostegno alla candidatura all’Assemblea Regionale Siciliana di Giuseppe Di Blasi, candidato nella lista Musumeci Presidente (in quota FDI) «perché – hanno dichiarato i consiglieri comunali FdI Licia Fullone, vice sindaco della città, e Marcella Rodriquez – il lavoro che stiamo svolgendo, dallo scorso giugno, per Termini Imerese ci vede impegnati fianco a fianco per il bene comune della nostra Città».
«Agli amici che mi hanno sostenuta alle ultime elezioni comunali ho espresso il mio fermo sostegno alla candidatura di Giuseppe Di Blasi all’ARS». Lo ha detto il vicesindaco Fullone sottolineando che «il lavoro che stiamo già facendo nell’amministrazione della città, l’uno al fianco dell’altra con lealtà e collaborazione, mi fa ritenere che con l’elezione di Giuseppe all’Assemblea Regionale avrei l’occasione di far ascoltare le istanze dei miei concittadini nei luoghi della politica da dove, per troppo tempo, siamo rimasti esclusi. Voglio credere che il 5 novembre gli elettori esprimeranno un voto libero e consapevole, scegliendo un candidato onesto e coerente, che ha una proposta politica chiara, che non fa false promesse, che fa politica per passione e per spirito di servizio. Una persona pulita sulla quale non si possono avere riserve mentali».
In ultimo, la “collega” ha ringraziato «ancora una volta l’amico Giuseppe per l’impegno e la fatica di questi ultimi giorni di campagna elettorale, che meritano di essere ricompensati con i nostri voti, ciascuno dei quali sarà importante e determinante».
«Dal mio passaggio al gruppo consiliare Fratelli d’Italia – ha dichiarato Rodriquez – è passato poco più di un mese, un tempo ridotto ma più che abbondante per rafforzare la mia stima nei confronti di Giuseppe. Abbiamo lavorato fianco a fianco, ci siamo confrontati senza mai sovrastarci ma ascoltandoci e facendoci portavoce dei nostri concittadini ed elettori. Il nostro obiettivo è unico: il bene comune della nostra Città». «Giuseppe – ha aggiunto – è stato capace di trasmettermi la sua passione per la politica, una passione pura e profonda, alimentata da uno spirito di servizio che non ha secondi fini. Molti hanno già sottolineato la sua limpidezza e genuinità, doti che condivido e alle quali aggiungo lealtà e sincerità. Ed in virtù di tutto ciò, voglio credere che il 5 novembre ognuno di noi, e in particolar modo ogni singolo termitano, voti Giuseppe Di Blasi all’ARS».
Segreteria organizzativa
+39 3895998439






Lascia un commento